grazie paola caraPaola M. wrote:Intanto ti lascio un abbraccio e poi magari ti "invio" qui qualche altra noimamma che ha sofferto di attacchi di panico e magari ti dice come ha risolto...
ogni scusa è buona
Moderator: Paola
-
marte71
-
marte71
non lo so simo, davvero non lo so.Daria4ever wrote:
Tu quando pensi alle cause ti questo tuo malessere la vedi una via d'uscita? una soluzione? o parti gia' dal presupposto che non potrai risolvere quello che ti sta succedendo?
ieri sera dalla doc si diceva che finchè non ritrovo un po' di forza e non ricomincio a credere in me stessa e che posso contare sulle mie forze, questa situazione non cambierà. perchè pare che io usi il DAP per non pensare al resto, a come fare per uscirne e forse è vero. mi spaventa da morire la fatica di dover affrontare tutto da sola...dalle cose pratiche al dolore di mia figlia per un eventuale separazione. e così per non pensare scatta questo meccanismo inconscio.
-
marte71
anche io lo faccio spesso. mi concentro su di lei. questo ora funziona abbastanza, ma all'inizio non c'era nulla che riuscisse a distrarmi. a dire il vero un anno fa io volevo morire per come stavo...ma va bè...kida wrote: appena mi arrivavano andavo vicino ai bambini mi calmavo e mi passavano, perchè con loro cambiavo atteggiamento e pensieri e riuscivo a gestirli non so se ho fatto bene ma con me funzionava.