mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

losbanos

Post by losbanos »

marte71 wrote: fare i genitori non è solo la tetta e il coospleaping, anzi...è MOLTO ALTRO!
e se avremo modo ne parleremo.
diciamo che questo potrebbe dare l'idea di che opinione un adulto può avere dei bambini. di come ritiene si possano aiutare a crescere.
c'è gente che ancora li mena e sicuramente li ama...pensa te...e quelli crescono, e anche bene apparentemente. forse sono i più bravi e più diligenti. ma non sono felici!
esatto! ma perché crescerli anche mortificandoli quando è evitabile?
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

si impara sempre dalle posizioni diverse, non per questo uno o l'altro deve necessariamente cambiare idea.
vorrei tornare sul pianto: nessuno ha detto ed io tanto meno, che i bambini devono essere CRUDELMENTE lasciati piangere; volevo dire che (non ad un mese è chiaro....) certe volte i genitori ANTICIPANO troppo i bisogni dei figli non permettendo loro di sperimentare il problem solving (sono contenta che ho divertito qualcuno su questo punto...) ed OVVIAMENTE parlo di bambini NON NEONATI ACCIDENTI, MI SEMBRAVA CHIARO...
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

quanto ad allattare un bimbo delle medie spero non sia vero perchè sì non sarebbe naturale. Se i bimbi continuano a manifestare bisogno di suzione oltre i 5 anni è importante capire perché. La suziome protratta però è sintomo non causa
Locked