Sì certo!!losbanos wrote:Però in quel caso c'è di mezzo l'adolescenza, capita che perdano un po' la tramontana
La pagella tutti 10, ha senso?
Moderator: laste
- Pandina
- Ambasciatore

ma intatti!val3nt1na wrote:quello che mi preoccupa è il livellamento: tutti 8 o tutti 9 o tutti 10.
ma che senso ha????
è impossibile che un alunno abbia gli stessi risultati in una decina di materie!!!!!!!
io insegno da 20 anni e non mi è mai capitato di dover scrivere una pagella con gli stessi voti in tute le materie.
Ma quando mai! Ahahhaha!
-
Vero79
- Ambasciatore

Luisa una delle pagelle a cui ti riferisci è quella di Mia immagino.
Io non pensavo avesse tutti 10 sinceramente, anche perchè è vero che è brava ma sicuramente non un genio. Però vi ho scritto anche il giudizio, che, come ho detto, secondo me conta più del voto.
Credo che questo "premio" sia dovuto in gran parte alla sua autonomia nel fare le cose.
Ma in fondo a lei se invece che 10 fossero stati tutti 8 non sarebbe importato granchè.
Io non pensavo avesse tutti 10 sinceramente, anche perchè è vero che è brava ma sicuramente non un genio. Però vi ho scritto anche il giudizio, che, come ho detto, secondo me conta più del voto.
Credo che questo "premio" sia dovuto in gran parte alla sua autonomia nel fare le cose.
Ma in fondo a lei se invece che 10 fossero stati tutti 8 non sarebbe importato granchè.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013