Chi ha i capelli corti?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Robebè

Post by Robebè »

marzia80 wrote:Infatti,secondo me un bravo parrucchiere è colui o colei che ti consigliano in base a tutti questi parametri.

a me li vogliono fare sempre cortissimi le cose sono due : o il mio cranio è troppo bello, o mi odiano e mi fanno lo scalpo :ola:

lory me li tagli tu?
lory76

Post by lory76 »

Robebè wrote:a me li vogliono fare sempre cortissimi le cose sono due : o il mio cranio è troppo bello, o mi odiano e mi fanno lo scalpo :ola:

lory me li tagli tu?

Hai dimenticato il terzo caso: il tuo visino cara! E' troppo bellino, quei visini che con qualsiasi capello in testa stanno divinamente bene.

Io avevo una cliente che aveva un viso non particolarmente bello, nel vero senso dell'estetica, ma tutto proporzionato al punto giusto ed era una goduria cambiarla radicalmente nei capelli e vedere che lei restava sempre tale e quale, il suo viso non cambiava.
I capelli erano solo un controno.
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Io!

corti, devo poterli asciugare senza piega solo asciugandoli ad minchiam col phon.

ho dei capelli orrendi, tantissimi, grossi, mossi e tendenti al gonfio.

quindi li sfilo più che posso sulle punte, così non si gonfiano.

riesco a tenerli anche 6 mesetti senza taglio, certo, considerate il mio totale non look.

lunghi mi stanno male, mi abbassano (e già solo 1.60) e poi tendo a tenerli sempre legati, quindi tanto vale.

e poi d'estate almeno li faccio asciugare all'aria.
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Locked