infatti ho copiato da te!Patrizia wrote:Stefania, qui è più di un anno che funziona!!!! per noi è ora di aggiornarlo....
poi a volte fanno degli accordi fra loro "se io ti faccio le posate, tu mi fai i tovaglioli?" e così via...ma almeno non sento litigi!!!!
è giusto o no
Moderator: laste
- Ste76
- Utente Vip

RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
-
marte71
ma certo sheireh, infatti ho detto che si fa di necessità virtù.Sheireh wrote:Io non ho mai fatto nulla in casa, ma proprio niente di niente. Se avevo bisogno del bicchiere a tavola eravamo sullo stile di "Mamma, mi prendi un bicchiere?" e LEI si alzava da tavola per prenderlo. E tuttora dai miei funziona così.
A casa mia, da 5 anni fa, mi arrangio (e Marco fa ben poco). Poi sì, mia mamma mi aiuta, ma perché ne ha voglia lei, ma non perché non possa o non sappia farlo io.
- Sheireh
- Ambasciatore

No, ci sono abituata, da più di 30 anni. E nessuno di noi 3 in casa ha mai tirato fuori l'idea che fosse "strano".Patrizia wrote:ecco, io questo non riesco a capirlo
senza polemica, ma Ilaria non ti dà fastidio farti servire?
E' un adattamento in base alla casa e alla famiglia. Da altri parenti è diverso, a casa mia ancora diverso, a casa dei miei funziona così.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard