è nata Marta di Emanuela!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Grazie infinite a tutte. Oggi sono arrivata a casa con la mia piccola Marta tra le braccia e siamo felicissimi di questo evento. E' nata 6 giorni prima della scadenza e tutto è andato abbastanza bene.
Un grosso bacio e abbraccio a tutte.
:bacio:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

emanuela1977 wrote:Grazie infinite a tutte. Oggi sono arrivata a casa con la mia piccola Marta tra le braccia e siamo felicissimi di questo evento. E' nata 6 giorni prima della scadenza e tutto è andato abbastanza bene.
Un grosso bacio e abbraccio a tutte.
:bacio:
ciao Manuuu!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
com'è andato il primo giorno a casa??
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Titty wrote:ciao Manuuu!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
com'è andato il primo giorno a casa??
Ciao tesoro. E' stato un po' movimentato e ci siamo rilassati solamente adesso. Agata è agitata all'idea di avere la sorellina a casa e Marta non riesce a rilassarsi bene. Si deve abituare alla vitalità di sua sorella.
Stanotte non ho dormito affatto perchè i bimbi del nido erano sull'agitato e quindi hanno pianto per gran parte della notte.
Nel complesso va abbastanza bene.
Un bacione
Locked