Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Jersey wrote:Sai cosa mi fa incazzare, che quando una donna parla così, si pensa subito che lei è matta, che bisogna sentire l'altra campana, che si mette tutto in dubbio.
L'uomo viene sempre difeso e sulla donna si dubita.
ma quando mai?
a parti invertite avrei detto la stessa cosa.
MariannaMJ wrote: e forse per questo mi sto chiedendo come sta col papà, come si sente 'sto bimbetto di 5 anni . perchè lui bimbetto non è detto che provi le stesse cose che prova tua figlia, mentre magari tu ti senti molto vicina ad Arianna.
questo è il punto su cui dovrebbe girare tutta la discussione
ma, ripeto, se è un post aperto solo per sputare veleno anche giustificato e sfogarsi allora tanti pat pat e amen
io vorrei che arianna ci spiegasse, se ne ha voglia, come sta questo bambino, come la vive questa situazione ecc...
vorrei che parlassimo di LUI
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.