è esattamente cosìTrilli2011 wrote:le attività alternative se le chiedi te le devono dare, è legge.
Altrimenti devono collocare l'ora di religione in modo che tua figlia possa entrare dopo o uscire prima, se qualcuno può accompagnarla o venirla a prendere.
Telefona.
insegnamento religione cattolica
Moderator: laste
- val3nt1na
- Ambasciatore

"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- MatifraSo
- Admin

In classe di Matilde c'è un bambino che non fa religione e va nell'altra seconda.
All'inizio dell'anno scorso invece stava in classe lo stesso, ma "non ascolta e fa un disegno per conto suo". Mi sono sempre chiesta come si fa a dire ad un bambino (ma anche ad un adulto) di stare in una stanza, ma non ascoltare.
All'inizio dell'anno scorso invece stava in classe lo stesso, ma "non ascolta e fa un disegno per conto suo". Mi sono sempre chiesta come si fa a dire ad un bambino (ma anche ad un adulto) di stare in una stanza, ma non ascoltare.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Trilli2011
- Utente Vip

Questa cosa tante volte la si fa per risparmiare (un'insegnante apposta per un bimbo solo è un costo eccessivo) ma non è legale. Oltre a non essere per nulla piacevole.MatifraSo wrote:In classe di Matilde c'è un bambino che non fa religione e va nell'altra seconda.