Vi prego, ho bisogno di aiuto!

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Palli wrote:Niente, questa poppata è stata più povera del solito.

La bilancia mi stressa, la doppia pesata mi distrugge.
E mangerà più tardi. Tanto più se la devi svegliare appositamente, come pensi che possa essere affamata e vogliosa di ciucciare?

Pesa i pannolini della giornata, se proprio devi avere un riscontro, piuttosto che fare la doppia pesata. Quello che esce necessariamente è entrato, e devi considerare che una parte consistente è rimasta dentro.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Palli »

Sheireh wrote: Pesa i pannolini della giornata, se proprio devi avere un riscontro, piuttosto che fare la doppia pesata. Quello che esce necessariamente è entrato, e devi considerare che una parte consistente è rimasta dentro.
Tutti i pannolini, sia quelli sporchi di pipì che di cacca?

Questo lo faccio che magari mi crea meno angoscia della doppia pesata. Che poi la bilancia digitale secondo me è poco attendibile quando si parla di grammi perchè se lei non sta più che ferma fa una media dei pesi rilevati e quando si parla di uno scarto di 10 grammi di latte anche quello conta.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Palli wrote:Tutti i pannolini, sia quelli sporchi di pipì che di cacca?

Questo lo faccio che magari mi crea meno angoscia della doppia pesata. Che poi la bilancia digitale secondo me è poco attendibile quando si parla di grammi perchè se lei non sta più che ferma fa una media dei pesi rilevati e quando si parla di uno scarto di 10 grammi di latte anche quello conta.
Infatti, motivo per cui la doppia pesata non è assolutamente indicativa.

Sì, puoi tenere il conto di tutto ciò con cui riempie i pannolini. Ma anche qui è appunto un "di più", per mettersi il cuore in pace, alla fine ti accorgi anche tu se i pannolini li sporca o meno.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked