Aspetta che la quoto con una modifica al volo aumma aumma così è più chiaro ahaha!Nat wrote:hhaha grazie non riuscivo a capire che dicevi ..che rinco!
brava admin aumma aumma
Fare preferenze e non accorgersene?
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- laste
- Admin

Ma si parla di preferenze o di ATTENZIONI?
Io amo Ruggero perchè il primo e santo, Dario perchè più fragile e simile a me, Irene in quanto LA FEMMINA e la piccolina
è indubbio che Dariio crescerà con la sensazione di fare sempre qualcosa di sbagliato (anche perchè così è ahahah), di avere un trattamento di sfavore, di essere quello più sgridato.
Poi Ruggero crescerà con la sensazione di essere trascurato, e avere più limitazioni (in quanto primogenito apripista), nonchè vedendo che da lui si prevede un livello di civilizzazione che forse mai Dario raggiungerà ahahah
Irene boh, sarà la femmina, devo ancora capire da cosa sarà turbata
Com'è o come non è, sono sicura che riuscirò a traumatizzarli quel giusto, ma Non il troppo
Detto questo, per la ragione detta all'inizio sulle varie caratteristiche credo che nessuno sia il mio preferito, Dario avrebbe potuto esserlo ma Irene e Ruggero hanno caratteristiche che li rendono ugualmente amabili
Io amo Ruggero perchè il primo e santo, Dario perchè più fragile e simile a me, Irene in quanto LA FEMMINA e la piccolina
è indubbio che Dariio crescerà con la sensazione di fare sempre qualcosa di sbagliato (anche perchè così è ahahah), di avere un trattamento di sfavore, di essere quello più sgridato.
Poi Ruggero crescerà con la sensazione di essere trascurato, e avere più limitazioni (in quanto primogenito apripista), nonchè vedendo che da lui si prevede un livello di civilizzazione che forse mai Dario raggiungerà ahahah
Irene boh, sarà la femmina, devo ancora capire da cosa sarà turbata
Com'è o come non è, sono sicura che riuscirò a traumatizzarli quel giusto, ma Non il troppo
Detto questo, per la ragione detta all'inizio sulle varie caratteristiche credo che nessuno sia il mio preferito, Dario avrebbe potuto esserlo ma Irene e Ruggero hanno caratteristiche che li rendono ugualmente amabili
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Rie
- Admin

Secondo me si parla delle possibili preferenze percepite all'esterno (e forse fatte sul serio senza volerlo?), a causa delle diverse modalità di manifestare l'amore.laste wrote:Ma si parla di preferenze o di ATTENZIONI?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)