FARE ALL'AMORE :-)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

caterina wrote:Qui dentro lo sanno anche i muri.
A me 'sti mariti che brontolano per ste minchiate mi fanno girare i maroni.
E scusate, ho studiato ad Oxford, si vede??
Ma insomma, ma porca vacca, ma siamo al mondo per vivere serenamente o per sentirci trattare come gheishe?
Non ho voglia, va bene?
Non-ho-voglia.
Ma è un peccato mortale?
Sono mamma, sono lavoratrice, ti devo anche lavare le mutande sporche e anche stirarti le camice.
Non-ho-voglia.
Non significa che sono frigida, che ho l'amante, che mi fai cagare, che sono diventata insensibile.

Ci sono periodi di stanca, ci sono periodi no, ci sono periodi di giramenti di palle.
Ci sono periodi di amore folle, di passione infinita, di sguardi languidi.
Ci sono periodi di scazzo, di odio anche, di recriminazioni, di voglia di stare lontani.
Accettiamoci, vi prego, per quello che siamo.
Siamo umani, ed è bello così.

E' chiaro che la cosa, nello specifico la sessualità, dovesse spegnersi improvvisamente per lunghissimi periodi, chiaramente uno ci va più a fondo.
Ma del resto, io non mi farei proprio problemi.
Io sono estremamente cinica in queste cose.
sappilo: da oggi io ti amo.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

fra&leo wrote:Caterinaaaa sei troppo forteee...e tuo marito che dice???? sei una delle poche fortunate...che non ti stressa...o anzi non ti fai stressareeeee!!!!!!!hahahaha

alla mia domanda però non ha risp nessuno....misà che son la peggio con la media di una a settimana!!!!

Una volta a settimana?!? Mio marito metterebbe firma immediatamente. :sdent:
Image[

michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

mammamartina wrote:Qui in genere 3 volte alla settimana, qualche volta 4 qualche volta 2! Va spesso in base ai turni di mio marito, o se abbiamo impegni che ci impediscono qui momenti tranquilli...
ecco, io questo ritmo non riuscivo a tenerlo nemmeno quando ero "libertina".
Image[

Locked