tati wrote:Da lunedì e non è migliorato con l'antibiotico? quando l haiiniziato? io odio il mal di gola. un bacio yid, è bello rileggerti
Grazie Tati :)
Questo è il terzo giorno di antibiotico, ma secondo me abbiamo cannato, non è batterico. E' partito tutto con una blefarocongiuntivite, ora mi sono studiata un po' la cosa e ho scoperto l'esistenza di questi simpatici adenovirus che si manifestano proprio così.
Già che siamo in tema di mal di gola, qualcuno suggeriva miele e limone, ma esattamente come si prepara questo rimedio? Ho già letto che qualcuna lo usa ma non ricordo la preparazione...
Yidd, la mia dottoressa di solito, olter all'antibiotico per curare l'infezione fa mi prescrive un antinfiammatorio per attenuare il dolore, di solito uno spry, per evitare di inguritare altro oltre all'antibiotico..
Dilly wrote:Oddio...davvero?? Dove si può trovare questa circolare?
non saprei me l'ha detto la mia pediatra che uppa...
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta, anche loro, dopo dei tanti di prima, e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi [/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]