insegnante di sostegno

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Polpit siamo messe proprio bene, và!
Facciamoci coraggio e beviamoci su (almeno per stasera).
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Noi con Giorgio abbiamo avuto fortuna e solo 2 insegnanti su tutti i cicli scolastici non erano specializzate però si sono dimostrate disponibili a mettersi ingioco,io ho fornito libri,opuscoli e fatto vedere il lavoro degli anni precedenti perchè potessero capire a che punto era Giorgio e su cosa si poteva lavorare,certo anche se una è specializzata magari non ha mai incontrato quel tipo di problema ma almeno sa che approccio avere di base e dove poter recuperare notizie utili,magari chiedendo alle colleghe che hanno esperienza in merito.Di base mi sembra che si fermi un po' sulle sue posizioni senza mettersi in discussione ma tu lo so insisterai perchè quando si tratta del benessere dei propri figli niente ci può fermare.Bacioni a Vittorio.
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

Anto 59 wrote:quando si tratta del benessere dei propri figli niente ci può fermare.
Parole sacrosante.
O.T. Giorgio come sta andando?
Locked