Io vi leggo, con piacere e partecipazione.
Non sento di "inserirmi" perché non ho mai pensato di avere "problemi" inerenti alla gestione del cibo (anche se sono golosa, anche se non sempre mangio "sano", anzi... ma sono tutte cose che non mi hanno mai impensierito e che vivo con tranquillità, come il mio peso o il mio aspetto).
Ma stando qui posso aprire ulteriormente la mente, magari comprendere alcuni comportamenti errati che ho già trovato in questi anni nella mia vita famigliare passata... e abbracciarvi.
Un post senza titolo... troviamolo insieme.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Utente Vip
eccomi, se posso mi unisco a voi....
il mio problema è essere a casa quasi tutto il giorno, quando mi prende la noia io devo mangiare e capisco bene quello che dici tu Stefyna77 perchè tante volte pure io arrivo alle lacrime per il senso di colpa.
sto andando in palestra ma con tutto quello che mangio.....
e poi vedo il mio compagno mangiare qualsiasi cosa a qualsiasi ora e pesare 60 kg scarsi.
non mi riconosco più guardandomi allo specchio.
il mio problema è essere a casa quasi tutto il giorno, quando mi prende la noia io devo mangiare e capisco bene quello che dici tu Stefyna77 perchè tante volte pure io arrivo alle lacrime per il senso di colpa.
sto andando in palestra ma con tutto quello che mangio.....
e poi vedo il mio compagno mangiare qualsiasi cosa a qualsiasi ora e pesare 60 kg scarsi.
non mi riconosco più guardandomi allo specchio.
lenina wrote:Ci sono anche io.
Non credo di poter dire di avere un disturbo dell'alimentazione.
Ma condivido l'avversione per le diete e soprattutto a volte dimentico che mangiar sano e mangiare bene (nel senso di apprezzare quello che si mangia) devono andare di pari passo ma soprattutto possono farlo.[/QUOTE]Sheireh wrote:Io vi leggo, con piacere e partecipazione.
Non sento di "inserirmi" perché non ho mai pensato di avere "problemi" inerenti alla gestione del cibo (anche se sono golosa, anche se non sempre mangio "sano", anzi... ma sono tutte cose che non mi hanno mai impensierito e che vivo con tranquillità, come il mio peso o il mio aspetto).
Ma stando qui posso aprire ulteriormente la mente, magari comprendere alcuni comportamenti errati che ho già trovato in questi anni nella mia vita famigliare passata... e abbracciarvi.
quoto, c'è posto per me?