Come saranno i nostri TT?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

valedirimini wrote:bè ma qui non si parla di supplizio, si parla come affrontare una probabile fase della vita di coppia.
nessuno ha detto che non ama più il proprio compagno e che si vuole separare, ma ci si chiede come si affrontano le difficoltà quotidiane
Se mi rileggete io ho risposto quotando un messaggio di fra che diceva "Ma come cavolo fanno ad essere così felici???".
Il mio intervento era riferito a QUELLO, non ho fatto riferimenti a coppie che si vogliono separare.
Era un modo per dire "ma no dai io invece non mi stupisco così tanto".

Sul resto passo, non sono brava con la solidarietà femminile.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

eheheh tranquilla...la tua vita di coppia come va????
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

fra&leo wrote:eheheh tranquilla...la tua vita di coppia come va????
La mia benissimo, però sul post figli ne riparliamo tra una decina di anni se non scoppiamo prima :cisssss:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked