Ragù: qual è la vostra ricetta?

Idee culinarie per grandi e bambini
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Ecco, io non uso il tegame de coccio perchè purtroppo ne ho solo uno piccino picciò che era della mia nonna e che per fare il ragu in grandi quantità non va bene....(e dico sempre che lo compero,ma costano un botto!)
:) <3 :O
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Dilly wrote:Ecco, io non uso il tegame de coccio perchè purtroppo ne ho solo uno piccino picciò che era della mia nonna e che per fare il ragu in grandi quantità non va bene....(e dico sempre che lo compero,ma costano un botto!)

Io ce l'ho da tanto e mi ricordo benissimo di averlo pagato un botto.
Ogni brava donna del mio paese ha il coccio ,perchè il piatto tipico del mio paesello è uno stufato particolare con tanto di mix di spezie segrete.
Rischierei l'espulsione dal club paesane doc se lo facessi nell'acciaio :cisssss:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

tessa wrote:Io ce l'ho da tanto e mi ricordo benissimo di averlo pagato un botto.
Ogni brava donna del mio paese ha il coccio ,perchè il piatto tipico del mio paesello è uno stufato particolare con tanto di mix di spezie segrete.
Rischierei l'espulsione dal club paesane doc se lo facessi nell'acciaio :cisssss:

uff...lo voglio anche io... :cry:
:) <3 :O
Locked