La nuova Bea

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

cristina69 wrote:Te lo ridico anche qui stai d incanto !!!!! Bella bella bella!!!
Vorrei tanto osare pure io ma col viso tondo staró bene???

i miei adesso sono corti corti e mi piacciono molto
se hai un bravo parrucchiere non esitare
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

micmar wrote:i miei adesso sono corti corti e mi piacciono molto
se hai un bravo parrucchiere non esitare

Quoto. Io li ho corti e ho il viso abbastanza tondo. L'importante è non avere tratti troppo marcati, perché spesso il corto li sottolinea. Cmq un bel viso è sempre esaltato da un bel taglio corto. La cosa fondamentale è avere un bravo parrucchiere, perché un taglio corto fatto male fa pietà.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
beatrix

Post by beatrix »

Lelia wrote:Quoto. Io li ho corti e ho il viso abbastanza tondo. L'importante è non avere tratti troppo marcati, perché spesso il corto li sottolinea. Cmq un bel viso è sempre esaltato da un bel taglio corto. La cosa fondamentale è avere un bravo parrucchiere, perché un taglio corto fatto male fa pietà.

Io ho i tratti molto marcati in realtà.
Ti quoto sul taglio, deve essere fatto bene
Locked