consiglio... mia figlia ed il padre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

acero06
Utente NM
Utente NM

Post by acero06 »

non posso portare da uno psicologo la bimba senza la presenza o la delega scritta del padre, rischio la denuncia .....
con un ricorso in piedi mi brucio in tribunale
lui nn è concorde con il privato, è una spesa medica che se concordasse dovrebbe pagare a metà
marte71

Post by marte71 »

acero06 wrote:non posso portare da uno psicologo la bimba senza la presenza o la delega scritta del padre, rischio la denuncia .....
con un ricorso in piedi mi brucio in tribunale
lui nn è concorde con il privato, è una spesa medica che se concordasse dovrebbe pagare a metà
nemmeno se tramite il tuo avvocato, gli metti per iscritto che non la deve pagare, ma solo darti l'ok?
io davvero sono sbalordita...
acero06
Utente NM
Utente NM

beh

Post by acero06 »

lui tramite suo avvocato vuole comunque concordare medico, nn posso sceglierlo da sola o potrebbe essere peggio , tra altro nn conta nulla in tribunale qualunque cosa scoprissi da un professionista nn accreditato.. quindi che farei?
devo proseguire con il ricorso e vedere se il giudice nomina una ctu (per valutare la capacità genitoriale) e se ci obbligano alla mediazione(lui la rifiuta)
cmq anche il ricorso per una prima udienza in una città grande si parla di 7/8 mesi...
ho le mani legate, beh posso impedire di vederla e attendere i carabinieri
Locked