appartamento a due piani

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Scusa che ve ne fate di due cucine???? :lol:
Non mi piace molto la cameretta piccola sopra, la farei piuttosto dove adesso c'è la cucina (non credo che tu abbia problemi a murare gli attacchi)...
Anzi, ingloberei un pezzo della camera grande in modo da avere due camerette di dimensioni simili e una camera grande per voi (così adesso ci state comodamente in 4, un domani voi avrete molto spazio e i due bambini due camerette equivalenti).
Nella cameretta piccola farei uno studiolo/ripostiglio.

Altra cosa che farei, se possibile, murare la porta di ingresso al piano primo (anche solo con una lastra di cartongesso) e tirare dritta la parete della "cameretta" piccola fino al muro perimetrale, in modo da avere delle forme più regolari.

Uh no aspetta me ne è venuta un'altra, regalare a Chicca la cameretta e farne una cabina armadio tutta sua!!!!!!
Laserman
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laserman »

si sopra la cucina non servirà a nulla. ne verrà la cabina armadio delle scarpe e borse di chiccha! ahahah
la cameretta sopra è proprio cameretta, poi va a finire che litigano per la stanza più grande ahahah, però la tua idea mi piace, anche se richiede un bel lavoro di muratura.

le porte non le muro, si sa mai!

piuttosto al piano sotto toglierei la parete tra soggiorno e cucina
cosi da allargare la zona.

la camera sotto magari rimane per la zia baBBara! :ola:
Image
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Siiiiiiiiiiii ho anche io una stanzaaaaaaa
Locked