Andare ora come ora in crociera!!!!!!!
-
- Utente NM
concordo con minu ognuno ha la propria sensibilità. Nessuno ha detto che disdicerebbe una crociera prenotata ma solo che ora come ora non riuscirebbe ad "approfittare" della situazione. Niente riporterebbe in vita le persone morte purtroppo ma è anche possibile che ci sia chi non in questo momento non ha voglia di pensare "mi dispiace ma intanto ne approfitto!!". Non si tratta di ipocrisia cosi come non si tratta di cattiveria nel caso opposto.
- Fede
- Admin
Bibi wrote:Se sei strana tu so strana pur'io :) Io ho detto e ribadisco che mi fa specie, cioè mi fa strano, sapere che c'è chi cerca le crociere in offerta in questo momento dato che io, per un misto di paura, di incredulità, e di dispiacere per tutto quanto sta accadendo, a tutto penserei meno che a partire per una crociera proprio ora (sconto o non sconto).
Se poi uno aveva già prenotato o aveva già in programma di farla, è un altro discorso... E' la tempistica della cosa che mi fa strano, visto che stanno ancora contando le vittime.
Non è quello il punto
io sto cercando da un po' un viaggetto per febbraio, la crociera non l'avevo nemmeno considerata visto il costo; ora se sono calati i prezzi perché non dovrei andarci?
Ripeto che io non ho paura di un'altra eventuale sciagura, anche perché di deficienti come Schettino quanti vuoi ce ne siano in giro?
- Barbara.
- Ambasciatore
Fede wrote:Non è quello il punto
io sto cercando da un po' un viaggetto per febbraio, la crociera non l'avevo nemmeno considerata visto il costo; ora se sono calati i prezzi perché non dovrei andarci?
Ripeto che io non ho paura di un'altra eventuale sciagura, anche perché di deficienti come Schettino quanti vuoi ce ne siano in giro?
Spero pochi.