"sopravvivere" a un bimbo esigente
Moderator: Paola
- veruz
- Ambasciatore

nene che bello quello che hai scritto del tuo francesco, tienilo e faglielo leggere tra un po ti prego
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- Viola
- Ambasciatore

Nuuuuuuuuuuuuuu questo non lo dovevi dire.bubina wrote:Bellissimo francesco!
Eh, sì,sono impegnativi, ma ti ripagano per l'intensità delle emozioni che ti suscitano, con loro non ci sono mezze misure!!!
Ricordo uno dei miei primi post qui sul forum, chiedevo consigli per imparare a fare la mamma di questo bimbo così impegnativo...e tutte mi hanno risposto che crescendo mi avrebbe ripagato per sensibilità e affetto...
Comunque mi rimangio tutto quello che ho scritto, passata la novità del camminare è tornato ad essere un frignone e vuole costantemente le mie attenzioni! :ngueee:
Me disperata
-
nene70
- Admin

:bacio:veruz wrote:nene che bello quello che hai scritto del tuo francesco, tienilo e faglielo leggere tra un po ti prego
lo faro', sai?perchè da secondo figlio e "alieno" rispetto a bea, è stato un po' in ombra, ma voglio che sappia, che tutti e due sappiano che sono i miei figli perfetti così come sono
bubina
io devo essere stata un mitile in una vita precedente, tant'è che ho due cozze,ahahaha
ma vedrete che la novità del camminare, porterà novità per loro e per voi, pero',oh, non tutto assieme..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin