"sopravvivere" a un bimbo esigente

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

nene che bello quello che hai scritto del tuo francesco, tienilo e faglielo leggere tra un po ti prego
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

bubina wrote:Bellissimo francesco!
Eh, sì,sono impegnativi, ma ti ripagano per l'intensità delle emozioni che ti suscitano, con loro non ci sono mezze misure!!!
Ricordo uno dei miei primi post qui sul forum, chiedevo consigli per imparare a fare la mamma di questo bimbo così impegnativo...e tutte mi hanno risposto che crescendo mi avrebbe ripagato per sensibilità e affetto...

Comunque mi rimangio tutto quello che ho scritto, passata la novità del camminare è tornato ad essere un frignone e vuole costantemente le mie attenzioni! :ngueee:
Nuuuuuuuuuuuuuu questo non lo dovevi dire.

Me disperata
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

veruz wrote:nene che bello quello che hai scritto del tuo francesco, tienilo e faglielo leggere tra un po ti prego
:bacio:
lo faro', sai?perchè da secondo figlio e "alieno" rispetto a bea, è stato un po' in ombra, ma voglio che sappia, che tutti e due sappiano che sono i miei figli perfetti così come sono :D

bubina :D
io devo essere stata un mitile in una vita precedente, tant'è che ho due cozze,ahahaha
ma vedrete che la novità del camminare, porterà novità per loro e per voi, pero',oh, non tutto assieme..
:P
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked