Ragazze.... vi amo! Siete state tutte stupende .
Ieri sera abbiamo letto insieme le vostre risposte.
Si è fatta un gran pianto liberatorio e ha deciso..... l'amore di suo marito e dei suoi figli valgono molto di più di quel "marpione" e "farfallone" . Ha deciso di accantonare i suoi pesanti sensi di colpa e di andare avanti per la sua strada.
Spero davvero che ce la faccia.
Questa mattina mi ha mandato un sms e mi ha scritto " stamattina mio marito mi ha salutata con un bacio dicendomi buona giornata amore mio" ....ecco spero capisca che lei ha già tutte le attenzioni che le servono in casa sua senza cercare altrove falsi aduratori.
...mi rivolgo a te amica mia, so che leggerai in giornata. Quando hai bisogno di parlare con qualcuno chiamami, giorno e notte, se hai bisogno di un'abbraccio io ci sono ( il bacio eh, quello no, però) ma basta , volta pagina e ricomincia riscoprendo l'amore di tuo marito ma soprattutto iniziando ad amarti TU . Per i sensi di colpa purtroppo non posso dirti niente se non che passeranno, se questa brutta esperienza ti è servita per riscoprirti più forte e innamorata allora possiamo dire che ne è valsa la pena, foza so che ce la puoi fare. TVB , ma questo tu già lo sai.