Mamme altrui

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Smilla

Re: Mamme altrui

Post by Smilla »

Donna ciarliera educata all'appello
Saluto tutti, alla materna sono rappresentante di classe, ho aderito all'organizzazione della festa di fine anno cosicché ho conosciuto genitori delle altre sezioni
Non faccio gruppetto ma parlo con quelle che conosco e saluto tutti poi ovvio che c'é chi è educato e risponde al saluto e le fighe di legno che non rispondono (e non me ne cruccio cavoli loro)
Giro tutti i parchi della zona armata di Autan e mediamente ho incontrato sempre gente abbastanza educata e gioviale
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

No, finchè mi usa come compagna di gioco io al parco la porto una volta a settimana e non di più.
Io NON POSSO fare lo scivolo e NON POSSO correre come un'ebete.
Lei deve giocare con i bimbi della sua età, non con me, io la penso così.
Quindi per me il parco è una grande fonte di stress e niente di più.
Probabilmente andandoci tutti i giorni (se lei mi lasciasse in pace) io riuscirei a fare due parole e a farmi passare quell'oretta di tortura.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Anch'io non sono una fan del parco giochi.
Ma da che Alice ha preso a giocarci da sola o a fare comunella con altri bimbi ci vado più volentieri.
Ciò accade più o meno da un anno e mezzo a questa parte!
Locked