Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa

Post by Weinà »

Allora, tiro su il post per aggiornarvi sulla situazione: sono reduce da una giornata in cui ho scelto i bagni (in realtà solo le piastrelle, la doccia e la vasca), il pavimento, il portone d'ingresso e le porte, e il simpatico tipino dell'impresa edile pretendeva che scegliessimo anche tutto il resto solo in un giorno. Cioè cucina, sanitari, scale e altre robe. No cioè ma siamo matti? Già sento di aver fatto una follia a scegliere così frettolosamente... Ma poi mi ripeto come un mantra: "non è casa tua Valeria, fregatene... Oooommmmmm"
Vabbè comunque vi racconto un aneddoto: dopo aver girato millemilioniquattrocentoquaratamilamiliardi di negozietti di piastrelle per il bagno brutte ma brutte ma proprio brutte e aiutatemi a dire BRUTTE e aver bevuto altrettanti bicchieri di acqua calda che se non fosse che non sanno neanche cosa sia avrei detto loro di farcisi un bel bidet, ecco che io mi rivolgo al marito e, dichiarandomi sull'orlo di una crisi di nervi, gli dico che io nunjapozzofà.
E mentre mi rassegnavo e mi ripetevo
Il famoso mantra giro l'angolo ed eccoli lì: dei bagni decenti, cinque o sei o sette tutti vicini vicini. Dopo aver passato quindi mezz'ora a osservare e meravigliarci del fatto che esistano piastrelle decenti e accostamenti di colori e stili accettabili anche qui io mi avvicino all'etichetta per leggere il prezzo e tadaaaaan! La bandiera tricolore. Eh ma allora ditelo. Giuro, le ho scelte prima di sapere che fossero italiane. Eh, quando una ha l'occhio lungo...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
zizzia
Admin
Admin

Re: Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa

Post by zizzia »

Ahahahahahhaha
Ma perché hai bevuto l'acqua calda?

Hai fatto foto alle piastrelle BRUTTE?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa

Post by Minou »

Ma in cina si usano i scopini nei bagni??

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Image Image
Locked