Ricce/mosse a me!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ricce/mosse a me!!

Post by mik »

a me mi sa che è venuta la solita capigliatura incasinata...
riproverò, cmq, stavolta ci son stati dei problemi tecnici ('sta maglietta mi si ribellava e a un certo punto avevo ciuffi fuori; poi gioco scatenato con leo...).

però continuo a pensare che tutto sto balsamo mi lasci una patina unticcia (idratante, se vogliamo dirla in positivo) che appesantisce troppo. certo, forse meglio che stoppacciosi!

cmq conto anche di andare a tagliarli un po' (e in effetti anche nel link di maura lo suggerivano).

a proposito del problema-cervicale, pensavo: ma se mentre hai la maglietta arrotolata, asciughi anche col phon? così non si incasinano i capelli, ma si evitano ore coi capelli umidi... che dite?
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

mik wrote:a proposito del problema-cervicale, pensavo: ma se mentre hai la maglietta arrotolata, asciughi anche col phon? così non si incasinano i capelli, ma si evitano ore coi capelli umidi... che dite?

Ecco, questa sì che mi sembra un'ottima idea!!! :ok:
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Secondo me d'estate è più che fattibile, d'inverno è dura.
Io ieri ho tenuto il turbante mezzora ma ho messo la sciarpa hahahah
Qsto perchè per funzionare dicono di farlo con le ciocche che gocciolano. Mi sembrava di avere la testa in frigo!

Cmnqe i miei non sono per nulla unti e molto morbidi proprio ma, ho dovuto usare circa 4 volte il balsamo che uso di solito. Il balsamo mio della Natyr costa 6,80€. Ad usarlo cosí mi durerebbe due-tre settimane forse.
Bisognerebbe trovare il famoso Splendor al cocco di cui tutte parlano.

Io per ora, dal momento che già non uso siliconi e ho uno shampoo ecobio leggero, ho intenzione di alternare cowash e shampoo senza sulfates.
Sono curiosa di vedere la tecnica di asciugatura sul mio capello lavato normalmente. E ho pure intenzione di tamponarli per bene (senza strofinare ovvio) prima di farmi l'ananas in testa.

Che poi pensavo che intanto potrei iniziare a non mettere mai lo shampoo sue lunghezze.

Vedremo. Aggiorniamoci curly girls!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked