A proposito delle oche segnalo un marchio in cui mi sono imbattuta che fa giubboni carini senza piume
Save the duck
Mi serve il vostro aiuto
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
Re: Mi serve il vostro aiuto
[SIZE="3"].[/size]
- caterina
- Ambasciatore
alemia wrote:Cate, compro ciò che mi piace non ritenendo in quel caso il contorno cappuccio parte essenziale del capo
Mi disturba portarla, la pelliccia, evidentemente mi sento a posto così, ad oggi.
Mai detto di essere integralista, sempre fino ad oggi
Mi sembra solo una posizione molto curiosa.
Ma io non sono integralista e se avessi quei soldi lo comprerei e punto

- Lelia
- Ambasciatore
alemia wrote:A proposito delle oche segnalo un marchio in cui mi sono imbattuta che fa giubboni carini senza piume
Save the duck
Non conoscevo questa marca, grazie! Da quello che ho trovato online sembrano carini, semplici e a ottimi prezzi, vedrò se riesco a trovarne uno a Firenze.
Neanche io sono integralista e, pur consapevole delle mie contraddizioni (non sono vegetariana e porto scarpe in pelle), non ce la faccio a portare accessori in pelliccia, mi fa proprio senso.
In un Woolrich poi personalmente schiatterei di caldo, ma anche questo ovviamente è soggettivo.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]