Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni

Post by Lelia »

Maura wrote:No ma scusa Cate, ti puoi prendere 150€ di crema ma se non fai una buona pulizia quotidiana non avrai mai una pelle luminosa.

Quoto. E aggiungo anche che la bellezza dalla pelle passa prima di tutto dalla sua salute. Bevi parecchia acqua tutti i giorni? Dormi abbastanza? Fumare mi pare che tu non fumi...

A livello di "intervento" sulla pelle io noto che su di me ha più effetti la crema notte, mentre la crema giorno serve più che altro come schermo nel mio caso (io ho una pelle delicata, che si arrossa facilmente e tende alla couperose quindi d'inverno l'effetto schermo per me è fondamentale) ma vedo proprio la differenza tra quando uso la crema notte e quando, per pigrizia, non la metto.
Ma ripeto, sono palliativi, la bellezza della pelle dipende dalla genetica - e lì è solo fortuna/sfortuna - e dallo stile di vita in generale. Se ti fumi 20 sigarette al giorno poi sperare nella crema ha ben poco senso...faccio per dire eh, so che non è il tuo caso.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io non faccio altro che lavarmi col sapone.
Posso fare scrub Kiko ogni settimana, di più so già che non faccio.
Inutile prendere impegni che non posso rispettare.
Posso giusto provare con una crema notte, che però, su di me, risultano sempre comedogene.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Cate, sapone e basta ti secca troppo la pelle
Shit happens!
Locked