Ah io sto usando arancio dolce e girasole della saponaria e mi pare lavi bene
Proveró la camomilla della garnier e magari faccio la prima passata con quello e la seconda con la saponaria
acido jaluronico
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: acido jaluronico
Anche io amo le meches bionde e mica ci rinuncio! Il reflex non è una tinta, e lascia vedere le striature più chiare, mi fa un effetto più naturale, altrimenti dopo anni di mesches sembrava più una cosa uniforme
- Maura
- Ambasciatore
Re: acido jaluronico
Ma schiarirli con un sistema più soft? Tipo schiarente inglese?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)