Mise 5 dicembre 2013

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mise 5 dicembre 2013

Post by Maura »

alemia wrote:belle!
maura ma come fai a non avere segni del maglione dentro i pantaloni? sembra spesso

È corto il maglione. Arriva all'ombelico.
Ho un top intimissimi sotto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Maura wrote:
alemia wrote:belle!
maura ma come fai a non avere segni del maglione dentro i pantaloni? sembra spesso

È corto il maglione. Arriva all'ombelico.
Ho un top intimissimi sotto.

ahhh, bella cmq la mise, mi piace ;)
[SIZE="3"].[/size]
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Caterina wrote:Non c'entra un cazzo, lo so.
Ma ve la devo raccontare.
Ieri sera ero al mc con Sette e Kily.
Dietro di noi arriva una famiglia credo marocchina con mamma e tre figli (circa 17, circa 15, circa 12 anni).
A parte che stanno seduti almeno 30 minuti POI vanno a prendere da mangiare, vabbhè.
A parte che litigano a voce altissima, vabbhè.
I tre figli sono moderni, sono vestiti all'occidentale diciamo.
La madre ha il velo e il trucco tipico e pesante di quelle popolazioni.
Vabbhè.
Niente, il figlio va a prendere da mangiare e la madre si alza per andare alla toilette.
Tra un pò mi veniva un colpo! La signora, che era decisamente ben messa, indossava una gonna tipo quella di Fede ma in pelle nera e stivali a metà coscia neri in vernice nera con tanto di lacci e laccetti.
Ci sono rimasta malissimo.
Quindi come funziona? Loro si mettono il velo ma sotto possono essere non solo quasi nude ma anche decisamente inappropriate? Qualcuno mi sa spiegare come funziona il loro concetto di decoro?

Esatto.
Il velo è per fuori casa.
Sotto il velo (dunque in casa) tutto è concesso.
Le donne arabe sono maniache di intimo e trucco, e sono sempre super-depilate.
Tradizionalmente, in casa ses ci sono uomini sconosciuti le donne dovrebbero stare nei loro "quartieri" (non mi ricordo il nome) o coprirsi
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked