Ahahaha Lella!
Si chiamerà Anna, dpp 11 febbraio, termine ultimo per il cesareo 18 febbraio.
No non mi trucco, son bella così ahahaha!
Le ciabatte sono il mio cruccio, a casa non le uso, l'altra volta avevo delle infradito, immagina che belle con la calza anti trombo, quindi sta volta vorrei procurarmi qualcosa di decente, ma non mi piacciono proprio. Penso che cercherò delle crocs tarocche, almeno forse poi le riutilizzo in piscina.
La valigia...
- Maura
- Ambasciatore

Re: La valigia...
Leggo ora e ti hanno già detto tutto.
Ti dico solo che son contenta per te e che Anna mi piace tanto. Soprattutto visto che la sorella di chiama Emma.
Ti dico solo che son contenta per te e che Anna mi piace tanto. Soprattutto visto che la sorella di chiama Emma.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Ema
- Ambasciatore

Re: La valigia...
Grazie Maura 
Dai su sforzati sulle ciabatte, almeno tu.
Dai su sforzati sulle ciabatte, almeno tu.