Kida wrote:si Lenina mi sto informando per un nutrizionista perché questa crociata contro in carboidrati mi sembra esagerata, ad esempio oggi ha mangiato un piatto di pasta con pesce e funghi ed era sazio poi a mangiato due pezzettini di storione al forno perché appunto la pasta era condita
condivido con lei il fattore frutta e verdura, condivido il fatto di eliminare i dolci ,anche se io due / tre fette con la marmellata una volta a settimana le avrei concesse ma si sa io sono di parte, però questa eliminazione di massa di carboidrati non mi piace
A pranzo la pasta e poi a cena non ti ha dato come indicazione il pane?
Un secondo (si presume proteine) più un contorno (verdure cioè carboidrati) più il pane (carboidrati).
Secondo me non devi aggiungere di nuovo la pasta.
Kida wrote:si Lenina mi sto informando per un nutrizionista perché questa crociata contro in carboidrati mi sembra esagerata, ad esempio oggi ha mangiato un piatto di pasta con pesce e funghi ed era sazio poi a mangiato due pezzettini di storione al forno perché appunto la pasta era condita
condivido con lei il fattore frutta e verdura, condivido il fatto di eliminare i dolci ,anche se io due / tre fette con la marmellata una volta a settimana le avrei concesse ma si sa io sono di parte, però questa eliminazione di massa di carboidrati non mi piace
A pranzo la pasta e poi a cena non ti ha dato come indicazione il pane?
Un secondo (si presume proteine) più un contorno (verdure cioè carboidrati) più il pane (carboidrati).
Secondo me non devi aggiungere di nuovo la pasta.
so che se mangia la pasta a pranzo la sera è out, ma quello lo facevo sempre anche prima del regime alimentare, il mio dubbio è che prima quando a pranzo non mangiava pasta io la facevo la sera e se non era pasta erano gnocchi o ravioli ma comunque sono la stessa cosa, invece qui la pasta e compagnia bella la sera è proprio proibita che l'abbia mangiata o meno a pranzo
per il pane mi ha detto che deve mangiarne un boccone la sera e stop, unica eccezzione solo quando mangia le bruschette che può mangiarne una
in pratica mi ha fatto capire che la sera non deve mangiare i carboidrati
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Kida se non ti fidi fai bene a sentire un nutrizionista
gnocchi e ravioli in effetti sono pesanti di sera eh, idem le bruschette
non ho mai visto "diete" con questi alimenti, di sera
e' evidente che se deve perdere peso (o non crescere di peso mentre si sviluppa in altezza) qualche cambiamento sara' da fare
QUALE SIA, solo un nutrizionista te lo puo' dire
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno