Franz ricordi che ho portato a casa Bea che non pesava nemmeno 2 kg?
É sano Francesca , basso peso non significa malato, recupererá coi suoi tempi
Tanto contatto , latte e pazienza
Ti abbraccio e ci sono
I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)
- Cristina
- Utente Vip
- Franz
- Ambasciatore
Re: I bambini nuovi. ( franz, pancia e le prossime pance)
Aggiorno: bili sempre alta, ma non da ricovero, torniamo tra due giorni per il controllo. Peso 2,6kg, facendo il calcolo sono 20 g al giornoe han detto che va bene.
Io capisco che mi sto angosciando più del dovuto, ma non ero pronta ad un bimbo piccolino e in casa sono sola con questa ansia. Mi sento sola in tutto, mio marito non mi parla se non per info di servizio da domenica. Chiesto cosa avesse mi ha risposto mal di testa. Non chiedo più, mi zittisco anche io e bona. Però è dura, durissima...
Io capisco che mi sto angosciando più del dovuto, ma non ero pronta ad un bimbo piccolino e in casa sono sola con questa ansia. Mi sento sola in tutto, mio marito non mi parla se non per info di servizio da domenica. Chiesto cosa avesse mi ha risposto mal di testa. Non chiedo più, mi zittisco anche io e bona. Però è dura, durissima...
- Cristina
- Utente Vip
Re: I bambini nuovi. ( franz, pancia e le prossime pance)
Franz wrote:Aggiorno: bili sempre alta, ma non da ricovero, torniamo tra due giorni per il controllo. Peso 2,6kg, facendo il calcolo sono 20 g al giornoe han detto che va bene.
Mi spiace tanto, il contorno non aiuta certo a reagire e superare queste prime difficoltà
Un bacio