Ciao Ilaria,prima di tutto un grande abbraccio. Capisco molto molto bene il tuo stato d'animo perchè lo sento vicino al mio.
Ho iniziato con la mia prima bimba che ora ha 6 anni ,anche io a volte penso che sarebbe bello sentirsi libere,invidio le amiche che non hanno figli ma poi..poi guardo il viso della mia Sofia che ora ha 8 mesi e so per certo che mai potrei vivere senza di lei e la sua sorellina.
Le mia figlie sono la cosa più bella del mondo, mi danno tanti pensieri, tante ansia, tante preoccupazioni ma anche tanto tanto amore.
Sono sicura che anche per te è la stessa cosa con il tuo Matteo ma in questo momento la razionalità ha preso il sopravvento e non hai la capacità di viverti serenamente tuo figlio.
Purtroppo i figli non sono immuni da malattie, la mia piccolina si è ammalata un sacco quest'inverno (siamo pure stare ricoverate) - a me aiuta sapere che tutti i bambini sono così, ci sono le bronchiti, i virus intestinali che tanto mi spaventano , c'è la tosse di Matteo... non possiamo proteggerli da tutto ma tu hai prima di tutto il dovere di badare a te stessa, davvero, tel'hanno già detto anche le altre ma è importante che tu faccia qualcosa per Ilaria,donna e moglie, non solo mamma. Una passeggiata, un caffè con le amiche ma ti prego ,coccolati un pò.
Ti abbraccio forte
Ale
ho il terrore del futuro
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ilaria
- Utente Vip
Re: ho il terrore del futuro
Tittiba wrote:Forza Ilaria ce la puoi fare...ti abbraccio!
Grazie!

Squaletto 20/09/2008
- Ilaria
- Utente Vip
Re: ho il terrore del futuro
bea wrote:Cara Ilaria, ti penso sai.
Le amiche sono sempre super. Lascia perdere, da fuori tutte le famiglie sono "mulino bianco"!
Hai oggettivamente un problema difficile nel tuo quotidiano, un problema "in potenza" e che è normale che ti generi ansia.
Stai prendendo in mano la tua ansia e ci vorrà tempo.
Siamo tutte qui con te, sappilo! Ogni volta che vorrai.

speriamo....
Squaletto 20/09/2008