Che poi, vi farei vedere come si concia le unghie quando fa da sola. Sono inguardabili. Io penso che sia molto ancora gioco, un gioco che le piace e che non ho problemi a concedere, ma a nove anni comincia a cambiare, a volte la vedo ragazzina, molto più spesso bambina (e meno male, non sono mica pronta).
Sono i primi esperimenti
Truccarsi a 8 anni...
Moderator: laste
- kri
- Ambasciatore

Re: Truccarsi a 8 anni...
Anche mia figlia (4 anni e mezzo) mi chiede a volte lo smalto.
La regola è mai a scuola.
E glielo metto di due o tre colori alternati per dita. È un gioco e tale deve rimanere.
La regola è mai a scuola.
E glielo metto di due o tre colori alternati per dita. È un gioco e tale deve rimanere.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- LaMarisa
- Utente NM

Re: Truccarsi a 8 anni...
Ma perché a scuola no? Sono unghie bambine, non rifatte col gel extra lunghe