Gli insetti aspirati

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

zizzia
Admin
Admin

Re: Gli insetti aspirati

Post by zizzia »

Claudia wrote:
zizzia wrote:
Pol&son wrote:Ho messo l'aspirapolvere in terrazzo
Fanchiulo
Saggia decisione! :risata:

Claaa la conoscevi anche tu questa cosa? Forse era una cosa della nostra generazione
Caspita dici? Tu non sei mica "diversamente giovane" come me... pensa che io avevo il terrore di mangiare le pesche a morsi e tuttora non riesco a farlo.
Io le chiamo "forfecchie"
Claudia sono molto più vicina a te come età che alla maggior parte delle ragazze qui! Ahahahahah
É vero si trovano spesso dentro il semone delle pesche, a volte quando si spacca saltano fuori, a quel punto però oltre che dentro la bocca potrebbero entrarti nel naso.
Chissà se mangiucchiano il cervello anche passando dalle narici? Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

LaMarisa wrote:Buongiorno, sono la forbicella della Paola, me la sono mangiata. Muahahahahah
Manu no, deve essere morbidino ma aspetto che cresca un pochino :-P
Prima di postare altri messaggi ti chiedo di presentarti nella sezione apposta! Ahahahahah
Comunque benvenuta forbicella!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

"[/quote]

Claudia sono molto più vicina a te come età che alla maggior parte delle ragazze qui! Ahahahahah
É vero si trovano spesso dentro il semone delle pesche, a volte quando si spacca saltano fuori, a quel punto però oltre che dentro la bocca potrebbero entrarti nel naso.
Chissà se mangiucchiano il cervello anche passando dalle narici? Ahahahahah[/quote]

Allora io ne sono la nonna!

Ma cerrrrto che possono mangiucchiare il cervello passando dalle narici, in fin dei conti gli Egizi lo estraevano da li :lol:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked