abbiamo iniziato ieri i compiti delle vacanze

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Re: abbiamo iniziato ieri i compiti delle vacanze

Post by Brufen »

Stefano è' in seconda media, l'anno scorso si è' gestito da solo ed è' stato un disastro.

Quest'anno abbiamo deciso insieme che e quanti compiti fare al giorno, ne ha talmente tanti che sarà occupato 5/7 giorni per 8 settimane! Ci sono giorni che studierà per 30 minuti altri per un'oretta.

Lui è' contento, si alza al mattino, io lavoro, e si gestisce il tempo, non mi importa se guarda la Tg o gioca con ds e simili, l'importante che faccia quello pattuito.

Io non urlo e lui è' tranquillo.

Non so che carico ha il tuo, ma visto che è' in quinta non sarà molto, lo lascerei tranquillo un pochino.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

Stefano l'anno scorso per colpa dei compiti non fatti ha iniziato la scuola con dei bei 5
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

qui li ritirano, consegnano a fine anno corretti.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked