Tutto sul cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo

Post by Franz »

No non mi avete convinto sui dolori, ho in mente il mio primo lunghissimo parto, il post parto con i dolori al coccige e il secondo parto velocissimo e squassante.
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Io non ho un ricordo del mio cesareo così doloroso, affrontato oltretutto dopo ore di travaglio e manovre ( ho perso le acque alle 16 e mi hanno portata in sala operatoria alle nove del mattino dopo).
Non che sia stata una passeggiata, ma il giorno dopo seppur piegata in due andavo a prendermi la pupetta dopo il cambio.
Per dire, il fastidio più grosso sono stati il digiuno e il male ai gomiti per spostarmi senza faticare sulla pancia.

credo sia tutto molto soggettivo.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Franz wrote:No non mi avete convinto sui dolori, ho in mente il mio primo lunghissimo parto, il post parto con i dolori al coccige e il secondo parto velocissimo e squassante.
quoto.
e poi dopo il cesareo se proprio si patisce ti possono dare l'antidolorifico.
il parto te lo inizi e te lo finisci tutto sulle tue spalle, sai di non poter contare su nulla.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked