Cambiare cellulare prima della fine dell'abbonamento

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cambiare cellulare prima della fine dell'abbonamento

Post by Pandina »

Cate, ho fatto ieri sera il reset totale di un 4S vecchio di Pino.
Fai così.
Impostazioni.
Generali.
Scorri in fondo e scegli RIPRISTINA.
Dalla lista di possibilità che escono scegli la seconda: cancella contenuto e impostazioni.
Lasciarlo lavorare.
Alla fine sarà come appena uscito dalla scatola quando lo avevi comprato.
Ma fai questo solo dopo essere sicura di avere salvato quello che ti interessava salvare (principalmente foto e contatti in genere). Chiccha ha spiegato bene.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Le foto le scarico su pc ogni tot, quindi per quelle sono sicura.
Pensavo a dati personali, boh...ma in effetti tolte tutte le app e le note, non mi interessa più niente, eccezion fatta per i contatti.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Io con samsung i contatti li tengo continuamente sincronizzati su google e anche le foto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked