Come ti capisco..l anno scorso a quest ora ero ricoverata in ospedale cn mio figlio x una brutta enterite..e anche se lui e già un ragazzino avevo costantemente il pensiero ad Ambra a casa cn il papà ..spero tu stia meglio oggi..e spero presto sarete tutti insieme a casa...ti abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
siamo ricoverati
- Lory P
- Ambasciatore
Re: siamo ricoverati
Using Tapatalk
-
- Ambasciatore
Re: siamo ricoverati
Ottimo che il piccolo non abbia più febbre. Cerca di riguardarti e riprenderti anche tu.Un bacio
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- lenina
- Ambasciatore
Re: R: siamo ricoverati
MatifraSo wrote:lenina wrote:Tira il più possibile il latte non va via ma dovrebbero non usare biberon (e che non vogliano il latte perché hai la febbre non ha senso il latte contiene anticorpi specifici)
Anche se dovessero usare il bibe per qualche giorno non ci sono problemi.
Anche con sofia l'hanno fatto quando era piccolina in ospedale e poi ho ripreso l'allattamento come e più di prima.
Sarebbe preferibile usassero altri metodi esistono e evitano possibili problemi di attacco (non certi ma possibili)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"