gonna lunga con...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: gonna lunga con...

Post by Franci »

MatifraSo wrote:Molla quei cordini.
Io ci vedrei una maglia di un tessuto leggero, manica a tre quarti se vuoi, ma non una normale t-shirt.
Se non la vuoi bianca, i colori che ti ha suggerito vinzi sono eccezionali.
Aver indossato solo nero per anni non significa che ora devi mettere colori a caso.Io non sono vestita quasi mai di nero, ma accosto colori che stanno bene tra loro.

ma ciao cara!
i cordini proverò a mollarli ma le balze mi piacciono :loooool:
io, non credevo di aver messi colori a casa nel senso che c'erano i sandali del colore della gonna, coprispalla nera come la borsa che non ho in mano nella foto e come unico tocco di colore la canotta gialla che adoro!!!!
era tutti colori "smorticini" e il tocco di giallo mi piaceva e mi piace molto!
sai no: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!
tshirt bianca ad esempio... non fa per me! sarà più sobria di certo ma...boh!! :loooool:
comunque leggo, faccio tesoro e cerco di capire :ok:
grazie a tutte... sono una testa dura e mi sto approcciando da poco a vestiti "normali" e sembra facile... ma non lo è!! :stica:
Last edited by Guest on Mon Sep 08, 2014 12:39 pm, edited 1 time in total.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non lo so Franci. Un conto è non voler essere banali, un conto è risultare... come dire... pittoresche.
Si può essere originali e allegre anche giocando con i colori.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Caterina wrote:Non lo so Franci. Un conto è non voler essere banali, un conto è risultare... come dire... pittoresche.
Si può essere originali e allegre anche giocando con i colori.

seriamente cate.. io non mi vedo così orribile sai e neppure ridicola/pittoresca
si vedono delle cose in giro.. che forse non sono così mosca bianca :risata: :risata:
comunque davvero credo che si possa sempre e ci sia sempre da imparare ma ciò non toglie che vestita così io STAVO BENE con me stessa e questa è una cosa importante per me!
vi leggo con interesse e cerco di capire ma credo che alla fine ognuno di noi debba fare ciò che ci fa star bene.
meglio colori accozzati che puzzolenti :lol:
dopo smollo i cordini.. perchè a quello sinceramente non avevo pensato e vedrò la prossima volta che la indosserò.
di certo non con la canotta gialla perchè fa freddo!!! :lingua: :lingua:
buon pranzo... vado a mangiare la pappa: che famona!!! :bacio:
Locked