Boh, a me sembra assurdo che non possano stare svegli se non vogliono dormire.
Non credo che i medi facciano equazioni di secondo grado mentre i piccolina dormono e quindi matilde non può stare con loro.
Dalle mie, c'erano piccoli che non dormivano e medi che avevano ancora bisogno del sonnellino. Si cercava nei limiti dei posti di accontentare tutti.
io mi arrendo
- MatifraSo
- Admin
Re: io mi arrendo
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- MatifraSo
- Admin
In ogni caso raffa, tranquilla. È una fase. Passerà.
E ne arriverà un'altra, muahahaha!!
E ne arriverà un'altra, muahahaha!!
Sei bella quando sorridi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- cohiba
- Ambasciatore
Approfondirò la questione "se non dorme". Mi pare veramente assurdo per essere davvero così....
Oggi è stata la prima giornata buona da una settimana a questa parte, so che ce ne saranno altre e so anche che ci saranno altri giorni di m...
Devo solo stare calma...continuo a ripeterlo...calma...calma...calma...
Oggi è stata la prima giornata buona da una settimana a questa parte, so che ce ne saranno altre e so anche che ci saranno altri giorni di m...
Devo solo stare calma...continuo a ripeterlo...calma...calma...calma...
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”