Le oxford shoes

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le oxford shoes

Post by Gloria »

Maura wrote:
bea wrote:Oggi ho visto per strada una ragazza con dei pantaloni a sigaretta neri e delle Oxford nere indossate senza calze. In modo che sbucasse il malleolo. Era molto elegante

Tu tu!
Tu hai quella fisicità.
È un look che devi portare.
Anche un pied di poule o principe di Galles piccolissimo. Sempre a sigaretta con il malleolo fuori.
È la versione autunnale dello stesso look con le ballerine o i mocassini alla Hepburn.

Belli, peccato sono nana. Sarei anche fortunata basterebbe dare il via a mia mamma, che con forbici e macchina da cucire ci sa veramente fare.
NoiMamma in cammino
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Re: Le oxford shoes

Post by Brufen »

Li vorrei anche io i pantaloni a sigaretta, ma quando li provo vedo troppo grosse le cosce e non mi piaccio.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Le oxford shoes

Post by bea »

Maura wrote:
bea wrote:..... sono alta ma ho la gamba corta!
Però ho voglia di provare.
Sapresti suggerirmi dove cercare questo tipo di pantaloni? Sono un disastro nello shopping

I pantaloni a sigaretta slanciano. Specie se a vita leggermente alta. Per cui vai tranquilla.
Ti direi di guardare anche da Zara. Tuttavia qsto tipo di pantaloni di taglio "sartoriale" sarebbe preferibile prenderli di alta gamma.

Grazie!
Mi applico
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked