bea wrote:Oggi ho visto per strada una ragazza con dei pantaloni a sigaretta neri e delle Oxford nere indossate senza calze. In modo che sbucasse il malleolo. Era molto elegante
Tu tu! Tu hai quella fisicità. È un look che devi portare. Anche un pied di poule o principe di Galles piccolissimo. Sempre a sigaretta con il malleolo fuori. È la versione autunnale dello stesso look con le ballerine o i mocassini alla Hepburn.
Belli, peccato sono nana. Sarei anche fortunata basterebbe dare il via a mia mamma, che con forbici e macchina da cucire ci sa veramente fare.
bea wrote:..... sono alta ma ho la gamba corta! Però ho voglia di provare. Sapresti suggerirmi dove cercare questo tipo di pantaloni? Sono un disastro nello shopping
I pantaloni a sigaretta slanciano. Specie se a vita leggermente alta. Per cui vai tranquilla. Ti direi di guardare anche da Zara. Tuttavia qsto tipo di pantaloni di taglio "sartoriale" sarebbe preferibile prenderli di alta gamma.
Grazie! Mi applico
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"