non sono più sicura
- nanny
- Utente Vip
Re: non sono più sicura
Ragazze passa giuro, anche se un pò cozza lo rimangono sempre visto che Ruggero, 12 anni, su un divano a tre posti se siamo soli lui ed io si deve sedere vicino vicino e toccarmi in continuazione...ho il sospetto che se lo autorizzassi a farlo mi salterebbe anche in braccio...ah i tempi in cui passavo l'aspirapolvere con lui nel marsupio...
- Scilla
- Ambasciatore
non sono più sicura
vavi wrote:scilla wrote:pat pat vavi
pat pat anche a te ciccia
Dimmi che anche Daniele gli vuole cosi' bene cosi' bene... che lo fa piangere perche' lo tira, lo spaventa per scherzo, lo infastidisce.... perche' qui Sara alterna momenti di amore a momenti in cui la strozzerei perche' non lo lascia MAI in pace.
daniele lo ama alla follia
lo coccola tantissimo, lo bacia, lo chiama amore, il mio piccolino, lo imbocca, lo lava (fanno il bagno insieme)
poi lo strapazza perchè daniele è daniele, un uragano di bambino
lo agita, lo tira, lo lancia sul letto

lo mette nella scatola dei giochi e lo trascina per casa facendo la macchinina
non lo sopporta quando lo disturba mentre gioca ai videogiochi o se tocca i suoi fumetti
a volte credo abbia normali momenti di gelosia e gli fa dei dispettucci
andrea lo adora, lo segue come un cagnolino gattonando, lo cerca, lo chiama forte "daddàààààà", ride come un matto qualsiasi cosa gli fa e vuole fare tutto quello che fa il fratello
a volte lo mena e lo morsica
altre volte si infastidisce per i continui strapazzamenti di dani
insomma, sono adorabili
Last edited by Guest on Thu Nov 06, 2014 1:17 pm, edited 2 times in total.
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: non sono più sicura
Ti capisco benissimo perché qui la notte è uguale. E io non ne posso più. Solo che se non le do la tetta (perché gliel'ho già data tante volte) sono pianti disperati, anche solo se sono girata dall'altra parte..
È un incubo davvero.
È un incubo davvero.