Io vorrei l'asciugatrice non per evitare di stirare. Tanto lo so che non riuscirei ad accontentarmi.
La vorrei per evitare di stendere.
Purtroppo in casa non mi ci sta. Devo attendere che si rompa la lavatrice e comprare una lavasciuga[emoji53]
Ho preso l'asciugatrice
Moderator: tati
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Ho preso l'asciugatrice
Puoi prenderne una da mettere sopra la lavatriceTrilli wrote:Io vorrei l'asciugatrice non per evitare di stirare. Tanto lo so che non riuscirei ad accontentarmi.
Purtroppo in casa non mi ci sta. Devo attendere che si rompa la lavatrice e comprare una lavasciuga[emoji53]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Ho preso l'asciugatrice
Se potessi l'avrei già fatto.scilla wrote:Puoi prenderne una da mettere sopra la lavatriceTrilli wrote:Io vorrei l'asciugatrice non per evitare di stirare. Tanto lo so che non riuscirei ad accontentarmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sono in mansarda, e il bagno (unico posto dove ci stia la lavatrice) ha il soffitto spiovente e basso.