mi "picchia" e mi mette alla prova...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Re: mi "picchia" e mi mette alla prova...

Post by Brufen »

Quoto le sagge donne qui sopra, mica sono cagnolini sti figli!

Che ne sa lei che il cibo non è' un gioco? Per lei si, come e' giusto che sia a 10 mesi, poi imparerà, guardando voi che il cibo non si getta, ma non adesso.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

marte wrote:Pancia posso chiederti se hai letto qualche libro? Non so, Gonzales piuttosto che gordon?

Si dai, di libri ne ho letti un pochettini, anche di psicologia infantile. Gordon no. Gonzalez tutto (ho apprezzaro molte parti, lo consiglio e lo regalo, ma per molte cose proprio non mi ci trovo, perchè descrive bambini che non hanno i comportamenti di mia figlia, e considera i bimbi come mia figlia quasi delle chimere con problemi, non fossi una madre attempata sicura di me ti assicuro che mi avrebbe messo in difficolta' piu' di una volta con i suoi "tutti i bambini fanno cosi"... e fatto sta la mia no!)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

comunque sono qui per imparare, chiedere, valutare, mettermi inndiscussione, altrimenti non perderei tempo a scrivere per avere pareri e consigli. :)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked