Quoto le sagge donne qui sopra, mica sono cagnolini sti figli!
Che ne sa lei che il cibo non è' un gioco? Per lei si, come e' giusto che sia a 10 mesi, poi imparerà, guardando voi che il cibo non si getta, ma non adesso.
mi "picchia" e mi mette alla prova...
- Brufen
- Utente Vip

Re: mi "picchia" e mi mette alla prova...
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
-
pancia
- Utente Vip

Si dai, di libri ne ho letti un pochettini, anche di psicologia infantile. Gordon no. Gonzalez tutto (ho apprezzaro molte parti, lo consiglio e lo regalo, ma per molte cose proprio non mi ci trovo, perchè descrive bambini che non hanno i comportamenti di mia figlia, e considera i bimbi come mia figlia quasi delle chimere con problemi, non fossi una madre attempata sicura di me ti assicuro che mi avrebbe messo in difficolta' piu' di una volta con i suoi "tutti i bambini fanno cosi"... e fatto sta la mia no!)marte wrote:Pancia posso chiederti se hai letto qualche libro? Non so, Gonzales piuttosto che gordon?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
pancia
- Utente Vip

comunque sono qui per imparare, chiedere, valutare, mettermi inndiscussione, altrimenti non perderei tempo a scrivere per avere pareri e consigli. 
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico