Alto contatto, allattamento eccetera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Alto contatto, allattamento eccetera

Post by Lucia76 »

Concordo sul consiglio che ti ha dato bea (lo dice il pediatra), di solito zittisce.
Per quanto mi riguarda, se sono sicura di quello che faccio me ne frego dei commenti/consigli non richiesti. Non nego che l'insistenza mi dia parecchio fastidio eh. Una volta con mia mamma risposi così: lei "si vede che ha già dei vizi questa.." e io col sorriso "ah sì, l'altro giorno l'ho vista che fumava una sigaretta nella culla", risata dei presenti e fine (definitiva) dell'argomento ;-)

Invece ammetto che ho più difficoltà con l'ignoranza altrui... nel senso che quando vedo/sento mamme dire sciocchezze sul latte che è finito o metodo estivil o altre amenità fatico a non dire niente...
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Alto contatto, allattamento eccetera

Post by Scilla »

Scrj wrote:Mia nonna, quando ha visto samu attaccato a Natale, gli ha detto che era grande e che avrebbeddovuto vergognarsi di ciucciare ancora.
Io con molta tranquillità ho detto: "Samu dì a nonna che non hai rubato nulla né ucciso nessuno. Sono i ladri e gli assassini a doversi vergognare, non tu".
E ho sfoderato uno dei miei migliori sorrisi
Se non coinvolgono lui taccio e me ne frego.
Faccio si si con la testolina e poi agisco come voglio.
ma se coinvolgono lui nelle cazzate divento una jena.
però non avrei a mia volta ri-coinvolto lui
mia semplice opinione per carità

valeria, il consiglio di bea è il migliore ahahahahah e funziona sempre
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Alto contatto, allattamento eccetera

Post by Weinà »

Ma perché io non vedo né l'intervento di bea né quello di Mara (che leggo solo perché quotato)?
Locked