Tosse abbaiante

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tosse abbaiante

Post by Martina »

Come stanno i cuccioli malatini?
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Tosse abbaiante

Post by sweet »

Martina wrote:
sweet wrote:Qui febbre. Dopo andiamo dalla ped. Vi aggiorno.
Ah. Anche noi lavaggi nasali vietati per le orecchie.
Ti prego spiegami sta cosa dei lavaggi vietati per le orecchie... Che forse mi illumini su alcuni dubbi
Ho fatto per tanto tempo ai miei bambini i lavaggi con la fisiologica, siringa, mega spruzzi e via. Certo vedevo scendere tanta roba ma inevitabilmente dopo veniva l'otite.
Mi sono decisa ad andare da un otorino al civile e questo mi ha detto assolutamente di non farli più! Che i pediatri sbagliano a dare queste info. Che un conto è ammorbidire il muco con spruzzi verticali di soluzione ipertonica o acqua salina, un altro è spingere con forza il muco nelle orecchie che poi sedimenta e crea batteri e infezioni (perché il condotto uditivo infantile non è ancora ben inclinato per far uscire lo scolo) spero di essermi spiegata.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Tosse abbaiante

Post by Martina »

sweet wrote:
Martina wrote:
sweet wrote:Qui febbre. Dopo andiamo dalla ped. Vi aggiorno.
Ah. Anche noi lavaggi nasali vietati per le orecchie.
Ti prego spiegami sta cosa dei lavaggi vietati per le orecchie... Che forse mi illumini su alcuni dubbi
Ho fatto per tanto tempo ai miei bambini i lavaggi con la fisiologica, siringa, mega spruzzi e via. Certo vedevo scendere tanta roba ma inevitabilmente dopo veniva l'otite.
Mi sono decisa ad andare da un otorino al civile e questo mi ha detto assolutamente di non farli più! Che i pediatri sbagliano a dare queste info. Che un conto è ammorbidire il muco con spruzzi verticali di soluzione ipertonica o acqua salina, un altro è spingere con forza il muco nelle orecchie che poi sedimenta e crea batteri e infezioni (perché il condotto uditivo infantile non è ancora ben inclinato per far uscire lo scolo) spero di essermi spiegata.
Posso dire tante bestemmie??? :angry-cussingblack: io vivo di lavaggi a Cate e... Otiti :angry-banghead:
Locked