Quanto è caro mangiare al ristorante!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Quanto è caro mangiare al ristorante!

Post by Lory P »

Seem83 wrote:
Ilaria wrote:mi sà che devo venire a mangiare a Palermo, qui non esiste proprio: basso Piemonte e Liguria
Facciamo un pullman che risparmiamo e andiamo tutti a mangiare a Palermo[emoji16][emoji16]
Piemonte quei prezzi, mai visti. Forse 10 anni fa, forse!
Venite venite ,io vi faccio da guida turistica ,Cinzia invece ci porta tutti a pranzo nel suo ristorante [emoji4][emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Noi abolita la pizza. Ci sono catene di pizzerie che mangi bene poi mi passo notte sul water e spendi veramente troppo. Quando usciamo si va in una trattoria dove si mangia veramente bene e la spesa di un primo, secondo, contorni misti, dolce, caffè, bevande incluse vai dai 13 ai 15 a testa. Ma è una trattoria su mille.

Dove abbiamo battezzato, agriturismo, molto chic ma in culolandia da antipasto al dolce tutto compreso, posto ricercato, sui 30 a testa.

Due esempi ma, altri, mille inabbordabili. Qui se vogliamo pizza si va da asporto o una vecchia pizzeria di paese che ha ancora la margherita a 3 euro! Pizza discreta.

Invece quando andiamo a Belluno nei paesini si mangia ancora a buon prezzo.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Al di là delle stelle, trovo che tripadvisor sia un ottimo mezzo per trovare posti ottimi a prezzi ragionevoli.
La pizza a me piace tantissimo e mi piace assaggiarne di diverse, magari non come farcitura ma semplicemente impasti e metodi diversi, quindi mi piace proprio cambiare posto e non mi pare mai eccessivo, il prezzo sale con antipasti o dessert ma la pizza in sé è sempre accessibile dai
Locked