Sanremo
- sweet
- Ambasciatore
- Tropical
- Moderatore
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Sanremo
Ma quando è diventata mamma??Tropical wrote:Eccomi! Visto fino alla Kidman, ma non avevo il cell per commentare qui.
Allora, anzitutto devo dire che il Festival di Conti mi piace. Sobrio, niente fronzoli, tanta musica, persone. Belle persone: la scuola più piccola d'Italia, il pianista in carrozzina (scusate, per i nomi sono negata), Nicole Kidman mi è piaciuta molto, la cantante di "Love me like you do" potevano risparmiarsela.
Ma Eros? Non sono una sua grande fan, ma ero imbambolata davanti alla tv e l'ho adorato per 5 minuti. Mi ha portato indietro di 20 anni, quando ascoltavo il suo best prima di andare a scuola. Ha fatto una dichiarazione d'amore a sua moglie Marìca stupenda.
Il vestito faceva un po' cagher. Non si può avere tutto.
Gli Elii sono stati mitici. Hanno una canzone bellissima contro l'odio (il titolo dice tutto) e l'hanno detto nel loro stile. Fantastici!
Le altre non mi hanno entusiasmato.
Look: Michielin faceva molto La casa nella prateria con i pantaloni, la Pravo sembrava avesse un sacco di patate con i sbrilluccichini, Neffa indossava un cappello da pesca (non capisco niente di moda, ma a me non piaceva).
Dolcenera mi è piaciuta molto. Da quando è diventata mamma, sembra un'altra. Si è ingentilita.
La Raffaele spacca di brutto. Spero che almeno l'ultima sera possa vestire i suoi panni per far conoscere come è lei realmente.
Gli altri valletti N.C.
Sono sicura che sto dimenticando qualcosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk