Mercoledì 23 marzo

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mercoledì 23 marzo

Post by kri »

lory piazza wrote:È triste ,come siamo tutti a volte presi dalla nostra fretta ,dai nostri impegni ..senza pensare al prossimo .io invece ero un caso disperato perché mi fermavo davanti a chiunque credevo fosse in difficoltà..una volta però mi sono presa una brutta risposta da una signora che forse aveva semplicemente voglia di star seduta a terra ,o era arrabbiata per fatti suoi ,e adesso sono più guardinga...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chissà, ognuno avrà i suoi motivi più o meno buoni.
Da come ti leggo, lory, non faccio fatica ad immaginarti mentre cerchi di aiutare qualcuno in difficoltà.
È vero che non sai mai cosa aspettarti e comprendo una dose di diffidenza nei confronti degli sconosciuti, ma io... sono una signora così distinta e ammodo! :dance:
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

kri wrote:
lory piazza wrote:È triste ,come siamo tutti a volte presi dalla nostra fretta ,dai nostri impegni ..senza pensare al prossimo .io invece ero un caso disperato perché mi fermavo davanti a chiunque credevo fosse in difficoltà..una volta però mi sono presa una brutta risposta da una signora che forse aveva semplicemente voglia di star seduta a terra ,o era arrabbiata per fatti suoi ,e adesso sono più guardinga...

Chissà, ognuno avrà i suoi motivi più o meno buoni.
Da come ti leggo, lory, non faccio fatica ad immaginarti mentre cerchi di aiutare qualcuno in difficoltà.
È vero che non sai mai cosa aspettarti e comprendo una dose di diffidenza nei confronti degli sconosciuti, ma io... sono una signora così distinta e ammodo! :dance:
Grazie sei molto gentile per le parole che mi hai detto..spero che adesso tu stia meglio ..[emoji8]

Using Tapatalk
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Oggi giornata tra le più tristi della mia vita diciamo la seconda dopo il mio aborto

In realtà il top è stato ieri
Sapere che il piccolo Daniel non c era più
Undici anni a convivere e cimbattere due tumori ed essere sconfitto dal terzo
Ha esaudito il desiderio del suo papà e almeno in questo il cielo è stato presente: addormentarsi nel sonno

Sapevamo che sarebbe successo ma mai ci si aspettava che sarebbe stato così presto

La fortuna della sua mamma è stata quella di non lavorare
Ora però sarà una tortura essere a casa da sola al mattino ad aspettare il figlio grande che torna da scuola

Lei poi è di Zagabria e i suoi nn erano qui perché il. Figlio di sia sorella aveva la varicella e quindi hanno dovuto cambiare i programmi (dovevano essere qui dalle palme a Pasqua)

La cerimonia funebre non è stata stranamente retorica ma molto concreta
Comprensione per il dolore
Ricordi di Daniel in oratorio o tra i chirichetti
La nostra enorme Chiesa , piena come alla messa di mezzanotte, ha applaudito il don alla fine della predica
Era proprio per lui per la sua umanità

Ciao Nanni
Ti vogliamo tutti tanto bene
Aiuta mamma papà, il tuo fratellone, i nonni, nonna Marisa e nonna tupek a sopravvivere a questo dolore

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo